Il fascino della donna matura da sempre attrae giovani e uomini che vedono nella donna più grande di loro, l'oggetto di molti desideri e fantasie sessuali.

Ma anche tante donne, single o più spesso spose annoiate o lasciate sole, un po approfittando di questa debolezza degli uomini e un po perché piace anche a loro, sono sempre più spesso alla ricerca di appuntamenti e incontri all'insegna del divertimento e del piacere.

In rete possiamo trovare diversi siti che dedicano apposite sezioni agli incontri con donne mature e tanti altri siti ancora appositamente ideati per far conoscere e incontrare donne mature, milf, con ragazzi giovani oppure uomini.

Uno di questo siti è Mature Tenders: creato di recente, nel 2019, il sito in poco tempo ha raccolto centinaia di adesione, sia da parte di donne che da parte di uomini, interessati a conoscersi per poi definire incontri di sesso che spesso sono andati al di la si una semplice frequentazione.

Vediamo allora più da vicino tutte le caratteristiche del sito Mature Tenders, le sue funzionalità, l'abbonamento e i costi, anche facendo riferimento a quelle che sono le opinioni e le recensioni dei tanti utenti che hanno utilizzato, e ancora utilizzano, il sito.

Mature Tenders: descrizione del sito

Mature Tenders è un sito che ospita oltre 160 mila utenti: questo è un aspetto molto importante in quanto una presenza cosi numerosa di utenti assicura una maggior successo delle varie conoscenze e quindi degli incontri.

Uni degli aspetti fondamentali del sito è che si possono instaurare diversi tipi di relazione: ci sono infatti donne mature che cercano incontri fugaci, per soddisfare desideri e trasgressioni di una notte di passione e, allo stesso tempo donne desiderose d'intraprendere una relazione di tipo amichevole o trovare il compagno di vita.

Registrazione al sito MatureTenders: la guida

Per registrarsi al sito d'incontri per donne cougar, mature e milf, occorre seguire una procedura molto intuitiva e semplice, anche per quanti non sono molto pratici con questo tipo di siti per incontri.

Basta infatti compilare l'apposito modulo di contatto, indicando il sesso, ciò che si cerca, inserire un indirizzo di posta elettronica valido e creare una password per il proprio profilo.

Sulla mail indicata in fase di registrazione ti arriverà un link con il codice di attivazione da inserire sul sito e, una volta aggiunta, potrai scegliere il nickname e iniziare a navigare tra le pagine del sito.

Creare il proprio profilo su Mature Tenders

Una volta completata la fase di registrazione al sito, la prima cosa da fare è completare il proprio profilo personale.

Il profilo deve risultare molto accattivante e interessante, non solo per le foto che puoi inserire e quindi per l'aspetto fisico: questo perché gli utenti presenti nel sito sono davvero tanti ed è importante essere originali!

Ecco quindi cosa occorre fare per creare il proprio profilo

  • foto del profilo: il sito offre ai suoi utenti la possibilità d'inserire nel proprio profilo non solo le classiche foto ma anche un collage di foto che possono creare una vera e propria galleria d'immagini. La prima foto della galleria risulterà essere la foto principale del profilo mentre tutte le altre saranno salvate nell'apposita area;
  • video profilo: oltre alle foto è possibile inserire anche un breve video di presentazione, riservato solo a utenti premium. Questa presentazione deve contenere solo immagini personali, senza inserire frame di animali, minori, foto di gruppo o personaggi famosi;
  • inserire una descrizione personale e le informazioni di base relative all'età, all'aspetto fisico e al luogo di residenza;
  • aggiungere altre informazioni come l'occupazione, gli hobby e tutto ciò che ritieni possa essere interessante per una donna matura.

Le funzioni principali di Mature Tenders: panoramica

Mature Tenders è un sito che si caratterizza, innanzitutto, per avere un'interfaccia molto essenziale e semplice che facilita lo scorrimento veloce tra le varie sezioni del sito.

Molto intuitivo, è il luogo perfetto per conoscersi e flirtare in tutta sicurezza e nel rispetto delle esigenze di anonimato e di privacy.

Vediamo più nel dettaglio tutte le funzionalità principali del sito:

  • attraverso l'apposita sezione di ricerca è possibile inserire i criteri e i filtri più adatti alle proprie esigenze selezionando, ad esempio i profili più vicini in base alla zona inserita in fase di registrazione o dotati di particolari caratteristiche che preferisci rispetto ad altre.
  • la ricerca degli utenti può essere anche specifica in base alla presenza online al momento, oppure tenendo conto di quelli che sono i profili più popolari presenti nel sito;
  • la chat: il sistema di messaggistica istantanea è certamente il modo più semplice per conoscere e per farsi conoscere. È possibile scambiarsi messaggi di testo, foto e piccoli video, anche attraverso la propria web cam;
  • la funzione like: un sistema che consente di inviare dei mi piace agli utenti che più ci interessano e ci colpiscono maggiormente. È presente anche una sezione che raccoglie tutti i like che hai inviato, cosi da avere sempre a portare di mano una lista di profili preferiti.

Mature Tenders: funziona davvero?

Il portale Mature Tenders mette a disposizione dei propri utenti tutte le principali funzioni per potersi conoscere e interagire liberamente al fine di creare la giusta complicità e intimità necessaria per trasgredire insieme o creare un rapporto più affettivo e intenso.

Il segreto per avere successo, oltre a realizzare un profilo interessante, è quello di muoversi correttamente all'interno del sito: utilizzare la funzione dei like, contattare le donne mature quando sono on line senza essere insistenti, essere accattivanti e maliziosi al punto giusto nella chat.

Sono questi alcuni dei piccoli segreti che faranno della tua permanenza sul sito un vero successo con tutti i profili di milf che più ti stimolano ed eccitano!

L'applicazione

Per essere sempre in contatto con la tua donna matura preferita o per non perderti mai la possibilità di fare nuove conoscenze, Mature Tenders è ottimizzato per essere facilmente utilizzabile anche sui dispositivi mobili e portatili, quindi su smartphone e tablet.

In modo particolare è sempre fruibile il servizio di messaggistica istantanea, completo di tutte le caratteristiche presenti sul sito cosi da poter essere sempre on line a disposizione della tua milf!

Per utilizzare il sito attraverso il dispositivo portatile non dovrai fare altro che aprire il sito di Mature Tenders dal tuo browser principale, inserire username o indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione e la password.

I pacchetti di MatureTenders: abbonamenti e costi

L'iscrizione a Mature Tenders è del tutto gratuita, cosi come lo è anche la funzione di ricerca offerta dal sito.

Tuttavia, per utilizzare al meglio tutti i servizi disponibili occorre sottoscrivere un abbonamento, scegliendo tra i pacchetti disponibili quello che più si avvicina alle tue esigenze e necessità.

I pagamenti possono essere fatti con carta di credito, carta di debito e carta pregata: sono affidabili e sicuri, e garantiscono il massimo rispetto dell'anonimato.

Per garantirti inoltre una maggiore riservatezza, sull'estratto conto e sulla ricevuta di pagamento non verrà riportato il tipo di servizio acquistato ma solo un codice numerico, cosi se la ricevuta finisce in mano ad amici e parenti non dovrai dare tante spiegazioni.

L'iscrizioni ad uno dei pacchetti previsti dal sito ti assicura tutta una serie di vantaggi:

  • accesso illimitato alla chat;
  • ricerche avanzate con ulteriori criteri e filtri rispetto alle funzioni base;
  • visualizzazione di foto intere e di gallerie segrete eventualmente caricare dagli utenti;
  • match infiniti.

Inoltre:

  • potrai disporre di un'assistenza premium dedicata per risolvere eventuali difficoltà e problemi che dovessero manifestarsi durante l'utilizzo del sito;
  • possibilità di condividere foto e video illimitati nella chat.

Quali sono i pacchetti premium di MatureTenders?

Vediamo ora insieme tutti i pacchetti presenti sul sito:

  • abbonamento della durata di un mese, al costo di 24,99 euro;
  • abbonamento della durata di tre mesi, al prezzo di euro 17,99.

Come puoi vedere, i prezzi sono molto contenuti se equiparati ai servizi offerti e, in più, tutti includono la garanzia di soddisfazione.

Questa ti assicura la possibilità, se durante i primi tre mesi dell'abbonamento non hai conosciuto nessun utente, di ricevere una prova gratuita di tre mesi ulteriore per continuare a restare sul sito Mature Tenders o su un altro sito del circuito.

Per poter usufruire di questa garanzia è necessario:

  • accedere almeno tre volte alla settimana al sito;
  • interagire con almeno cinque potenziali partner;
  • utilizzare tutte le funzionalità e i servizi offerti dal sito, compresi i Flirtcast e gli occhiolini;
  • fare continue ricerche all'interno del sito;
  • avere un profilo completo e ricco di tutte le informazioni necessarie e richieste;
  • inserire almeno due foto approvate;
  • cercare potenziali partner in un raggio di non più di 50 chilometri rispetto alla propria posizione;
  • non avere incontrato nessun utente;
  • essere in regola con i pagamenti.

Se tuttavia, nonostante il pacchetto di garanzie, non vuoi subito sottoscrivere un abbonamento completo, puoi sempre scegliere si fare una piccola prova della durata di qualche giorno o settimana.

Nello specifico, i pacchetti previsti per questo caso sono:

  • un solo giorno, al prezzo di 1,39 euro;
  • una settimana al costo di 0,89 centesimi di euro.

Sicurezza e supporto da parte di Mature Tenders

Tra le preoccupazioni principali degli utenti che si iscrivono ad un sito di incontri online c'è sicuramente quella relativa al rischio e alla sicurezza dei propri dati e al rispetto dell'anonimato, alla tutela della privacy.

Inoltre, altrettanto importante è poter contare su un servizio clienti sempre presente e che possa dare assistenza su ogni tipo di problema che si presenta, sia in fase di registrazione che durante l'utilizzo del sito.

Per quest'ultimo aspetto, lo staff di Mature Tenders è sempre disponibile per fornire tutta l'assistenza necessaria e chiarire dubbi o risolvere problemi che possono nascere durante l'utilizzo del sito, relativamente al proprio profilo e all'utilizzo di una o più funzioni.

Lo staff è spesso presente online ma, le volte in cui cosi non fosse, è sempre possibile contattarlo attraverso la compilazione dell'apposito modulo di contatto.

Per quanto riguarda invece l'aspetto relativo alla sicurezza e alla tutela della privacy, Mature Tenders si caratterizza per essere un sito del tutto sicuro.

Chi non è registrato, e gli utenti che non hanno sottoscritto alcun tipo di abbonamento, non possono accedere ai profili ne tanto meno, in nessun caso, visualizzare i dati personali degli utenti, che sono necessari solo per l'iscrizione e non vengono diffusi a terze parti.

Le foto, al contrario, sono sempre accessibili.

Cancellare la propria iscrizione al sito: è semplice? La procedura

Qualora dovessi decidere di lasciare il sito e cancellare il tuo profilo e la relativa iscrizione, la procedure è molto semplice e veloce.

Per qualunque motivo vuoi eliminare il profilo, perchè magari hai trovato quello che cerchi, non devi fare altro che selezionare l'apposita voce presente all'interno del tuo pannello di comando.

Tra le impostazioni relative ai pagamenti, infatti, è presente la voce disattiva sottoscrizione, cliccando sulla quale potrai scegliere tra:

  • eliminare il profilo disattivando i pagamenti senza cancellarsi completamente;
  • prenderti una pausa;
  • rimuovere in maniera definitiva e irreversibile il tuo profilo.

Conclusioni finali e opinioni

Per concludere questa piccola guida dedicata al portale per incontri con donne mature Mature Tenders, possiamo lasciare le nostre impressioni e sensaizoni sul sito.

Nel complesso, il portale risulta essere molto facile da usare, essenziale e completo, dotato di tutto quanto è necessario e serve ad un sito per essere funzionale al suo scopo: mettere in contatto le persone per condividere momenti di piacere e trasgressione o realizzare il loro sogno di vita in due.

Online, sui vari blog e forum a tema, abbiamo trovato diverse opinioni e recensioni di utenti che hanno utilizzato il sito e hanno voluto lasciare una loro valutazione ,anche raccontando quella che è stata la loro esperienza.

In generale tutte le valutazioni sono state positive, il che giustifica il passaparola presente in rete relativamente al sito Mature Tenders.

Il nostra parere è quindi certamente positivo, anche analizzando quelli che sono gli aspetti positivi e negativi evidenziati e messi in luce nelle varie recensioni.

Vediamo insieme quali sono:

  • come prima cosa, il target del sito riguarda donne mature, milf, cougar, il che ne fa un sito di sicuro interesse per tanti giovani e uomini;
  • i profili presenti sono tutti molto dettagliati, e includono la possibilità di aggiungere una galleria di foto personale e di creare un video profilo;
  • i prezzi sono molto competitivi e promozionali, decisamente molto più bassi di quella che è la media degli altri siti di incontri, soprattutto se consideriamo quello che è l’abbonamento trimestrale, il quale prevese un costo di soli due euro in più di quello mensile;
  • la community presente nel sito è molto vasta, equilibrata, cosi da assicurare la possibilità di conoscersi e incontrarsi a tutte le età e per le persone con ogni orientamento sessuale;
  • sia l'iscrizione al sito che la procedura prevista per la cancellazione sono rapide, senza lungaggini e senza inutili complicazioni.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi evidenziati dagli utenti, segnaliamo i seguenti:

  • la necessità di dover sottoscrivere un abbonamento per poter interagire con gli utenti del sito, non solo per il servizio di messaggistica ma anche per poter visualizzare le informazioni e le foto presenti nel profilo;
  • pur con tutti gli sforzi messi in atto da parte del servizio clienti e con tutti i vari controlli previsti, sul sito non è raro incontrare profili fake, che tuttavia dopo essere stati segnalati vengono puntualmente rimossi dallo staff rapidamente.

A questo proposito, tuttavia, ci sentiamo di aggiungere che per quanto riguarda l'aspetto relativo alla sottoscrizione di un abbonamento per utilizzare tutte le funzionalità del sito, al di la del costo che come abbiamo visto prima è irrisorio, il pagamento risulta essere necessario anche per scoraggiare la comparsa di eventuali profili fake o di disturbatori in generale che certo vengono scoraggiati dai loro propositi se per interagire con la comunità si vedono costretti a pagare un certo tipo di abbonamento.

Inoltre, da questo punto di vista, il pagamento di una piccola quota per l'utilizzo di tutti i servizi del sito, rappresenta una garanzia anche per quelle che sono le intenzioni positive degli utenti i quali, pagando, hanno tutto l'interesse a fare conoscenze propositive e concludere piacevolmente gli incontri.

I nostri 5 migliori siti
Il sito n.1 in Italia per chi vuole scopare senza impegno!
Registrazione gratuita e semplice
Profili verificati manualmente dallo staff
100% anonimo e sicuro
Oltre 1 milione di iscritti single
Elevate chance di successo
Sito adatto a chi vuole scopare
PROVALO ORA
incontro-maturi
Registrazione sempre gratuita
Non ci sono abbonamenti ricorrenti
Sito adatto per incontri con milf e donne mature
100% anonimo e sicuro
9.8
Vai alla recensione
PROVALO ORA
Tante donne alla ricerca di avventure piccanti
100% anonimo e sicuro
Discrezione garantita e sicurezza dei dati
Non consigliato per incontri seri
PROVALO ORA
senza-regole
La miglior scelta per incontri occasionali in Italia
Utenti recensiti manualmente
100% sicuro, discreto e anonimo
Adatto ai dispositivi mobile
PROVALO ORA
flirtare
Sito consigliato per chi vuole Flirtare Online
Assistenza clienti h24
100% sicuro, discreto e anonimo
Non adatto per relazioni a lungo termine
6.8
Vai alla recensione
PROVALO ORA
18+
Il nostro motto è:
Vogliamo collegare le persone in un modo speciale. Il nostro team di esperti valuterà per te diversi siti di incontri in modo che tu possa trovare rapidamente il portale giusto!
© 2022. sitiperappuntamenti.it. Tutti i diritti riservati